Hotel Arnika Wellness

Camere confortevoli per riposare bene

In Val di Fassa si dorme meglio

Le camere dell’Hotel Arnika al Passo San Pellegrino sono arredate nel più classico stile tirolese, ricoperte di caldo legno, assicurano agli ospiti il massimo del comfort in un ambiente intimo e discreto. Dalle terrazze si ha la possibilità di ammirare un paesaggio unico al mondo e per questo, riconosciuto Patrimonio Naturale dell'Umanità. Abbiamo camere ampie che possono ospitare le famiglie, qui i bambini sono i benvenuti!

Camere Standard (da 2 a 4 letti)

Le camere dell’Hotel Arnika, tutte con TV 32" FullSky HD, telefono, phon e cassaforte, si dividono in singole, doppie, triple e quadruple, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, dalle famiglie ai gruppi di amici. Il cliente potrà usufruire degli accappatoi e delle ciabattine personalizzate dell’Hotel, perfetti per accedere alla Spa “la Dolce Vita”.

 

Suites Standard (da 4 a 6 letti)

Composte da 1 disimpegno, 1 sala da bagno e 2 camere da letto. Essendo le camere comunicanti sono l'ideale per le famiglie con bambini.

Family Suites (da 4 a 6 letti)

Composte da 1 disimpegno, 2 sale da bagno e 2 camere da letto sono l'ideale per famiglie con bambini o per coppie di amici che decidono di trascorrere in compagnia le proprie vacanze a Moena, sulle Dolomiti.

 

Contattaci per maggiori informazioni

Le nostre offerte