Hotel Arnika Wellness

Bikers Hotel

Pedalare tra le Dolomiti UNESCO

Gli amici ciclisti che decidono di soggiornare all’Hotel Arnika Wellness sul Passo San Pellegrino, hanno la possibilità di cimentarsi sulle strade del Giro d’Italia, che spesso ha valicato il passo che collega il Veneto con il Trentino Alto Adige.

Lunghe giornate in sella alla propria bici sono l’ideale per chi desidera conoscere la Val di Fassa, particolarmente amata dagli amici ciclisti che possono divertirsi tra le curve dei passi dolomitici più famosi o sulle piste ciclabili a bordo strada.

Passione mountain bike

Chi preferisce la mountain bike alla bici da strada, trova sul Passo San Pellegrino numerosi itinerari che si sviluppano tra i sentieri delle montagne più belle del mondo. Percorsi pensati per tutte le esigenze, per i più esperti e spericolati, ma anche per chi vuole semplicemente concedersi delle lunghe pedalate immersi nella natura incontaminata della Val di Fassa.

Gli appassionati della mountain bike che desiderano mettersi alla prova, possono partecipare alla “Val di Fassa Bike” che ogni anno vede moltissimi iscritti sfidarsi nel Classic, un percorso di 49 chilometri, con un dislivello di 2.106 metri, oppure nel Marathon, 64 chilometri e un dislivello di 2.760 metri, oppure ancora nella versione Soft, adatta ai meno esperti, lungo un tracciato di 33 chilometri e un dislivello di 957 metri.

Il brivido del downhill

A Canazei i ciclisti che amano la corsa in discesa possono praticare il downhill. Sfruttando gli impianti di risalita hanno la possibilità di salire in cima ai prati della vallata divertendosi a scendere a tutta velocità.

 

E al rientro, un tuffo in piscina, momenti di relax nella nostra Spa "La Dolce Vita" e una buona cena presso il ristorante Arnika. 

Le nostre offerte