Hotel Arnika Wellness

Hotel per bikers

In sella alla tua moto sul Passo San Pellegrino

Il Passo San Pellegrino è senza dubbio il punto di partenza ideale per divertenti giri accompagnati dalla propria moto per conoscere da vicino Moena e il Patrimonio UNESCO. Sono moltissimi i tour possibili, ad esempio partendo dall’Hotel Arnika Wellness, scendendo verso Falcade, prendendo il Valles a destra, e scalando poi il Rolle si arriva a San Martino di Castrozza.

Perché non conoscere la Val di Fassa dalle due ruote? Dal Passo San Pellegrino scendendo verso Moena si può percorrere l’intera vallata, Soraga, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Canazei, per tornare alla base scegliendo di scalare il Fedaia, che correndo ai piedi della regina delle Dolomiti vi porterà a Rocca Pietore, per arrivare poi a Caprile, Alleghe, Cencenighe e poi a destra verso Falcade e il passo San Pellegrino.

Il Dolomiti Ducati Tour, che passa ogni anno per la Val di Fassa è senza dubbio un appuntamento importante per gli amanti delle moto che possono scoprire in sella alla loro moto, le incantevoli meraviglie delle montagne più belle del mondo.

Per gli amici motociclisti l’Hotel Arnika sul Passo San Pellegrino mette a disposizione un comodo garage coperto, dove poter depositare la propria moto. L'Hotel Arnika è l'albergo ideale in cui organizzare motoraduni!

Le nostre offerte