Hotel Arnika Wellness

La Nostra Navetta e lo Skibus

Per dimenticare lo stress di prendere la macchina ogni giorno

La Navetta Arnika

L'Hotel Arnika mette a disposizione, soprattutto dei suoi piccoli ospiti, un servizio di navetta gratuito con corse di andata e ritorno per accompagnare i bambini ed i genitori al campo scuola per partecipare ai corsi di sci. La distanza è minima, soli 200 metri dall'Hotel Arnika, ma è un'attenzione in più per evitare ai bambini di fare tratti di strada portando gli sci in spalla e camminando con gli scarponi. 

Per i provetti sciatori ed i bambini che imparano in fretta, il ritorno è veloce e divertente tramite la nostra pista privata che Vi riporta in Hotel. 

Tutti sullo Skibus

Per chi vuole invece dimenticare completamente l'automobile, il servizio di Skibus, il quale interessa tutta la Val di Fassa, consente agli sciatori di muoversi in tutta comodità tra i diversi comprensori sciistici. Dimenticate definitivamente lo stress del traffico del parcheggio anche nel caso di una visita a Moena, magari per un po' di shopping tra botteghe e negozi.

Le linee 11 e 12 dello Skibus Val di Fassa collegano il Passo San Pellegrino con l'area sciistica del Lusia e con Moena con comode e frequenti corse di andata e ritorno.

Le tariffe per la stagione invernale 2017/2018 sono:

  • Tariffa Giornaliera: Euro 2,00;
  • Tariffa 2 giorni: Euro 3,00;
  • Tariffa 7 giorni: Euro 6,00. 

I bambini fino ai 12 anni viaggiano sullo skibus gratuitamente.

I biglietti potranno essere acquistati presso la Reception dell'Hotel e valgono per più corse nell'arco del periodo di validità degli stessi. 

Clicca qui per consultare gli orari e le linee aggiornate al 2017/2018.

Le nostre offerte

True