Hotel Arnika Wellness

Gustosi piatti della tradizione al Passo San Pellegrino

Moena e la Val di Fassa a tavola

Ecco la parte più golosa del nostro hotel: la cucina. L’Arnika del Passo San Pellegrino può vantare una gastronomia ricca e variegata, assistendo alla commistione tra menù tradizionali e moderni. E’ nella nostra cucina che piatti della tradizione regionale e, fassana in particolare, incontrano le nuove tendenze nazionali ed internazionali in termini di gusto.

Gli ospiti avranno la possibilità di gustare ottimi antipasti caldi e freddi servendosi a piacimento al vario e ricco buffet di verdure e non solo, e scegliere le portate che più stuzzicano il loro palato tra invitanti primi e secondi piatti.

I più golosi verranno tentati da dessert creativi e gustosi. Tutti i piatti da noi proposti sono rigorosamente realizzati in casa. Infine, per accontentare le esigenze di tutti, la nostra struttura è organizzata per la preparazione di piatti per intolleranti al lattosio e al glutine.

Al sabato sera, ad accogliere gli ospiti in arrivo, il nostro ristorante prepara e serve una deliziosa cena di benvenuto.

Una volta a settimana, inoltre, nel corso della cena tipica ladina i nostri visitatori avranno la possibilità di lasciarsi conquistare da piatti tipici fassani, tra cui carne salada trentina, Speck, speck cotto, strudel di porcini, salame di cervo, Kaminwurz, Puzzone di Moena, Trentingrana, polenta di Storo, canederli, verza, spezzatino di cervo e l'immancabile strudel di mele accompagnato da una gustosa salsa alla vaniglia!

Altro appuntamento settimanale, particolarmente romantico, è la cena a lume di candela, con menù fisso a due portate con dolce finale precedute sempre dal nostro buffet di stuzzichini ed antipasti.

Bimbi a tavola

I piccoli ospiti dell’Hotel Arnika Wellness hanno a disposizione tutti i giorni un menù studiato per rispondere sempre ai loro gusti. Vi invitiamo a visitare la pagina che abbiamo loro dedicato cliccando qui.

Le nostre offerte

True