Hotel Arnika Wellness

Gustosi piatti della tradizione

Moena e la Val di Fassa a tavola

L'Hotel Arnika offre una cucina ricercata con piatti sapientemente preparati e presentati dalla sua cucina. Oltre al ricco buffet di antipasti ed insalate, l'ospite potrà gustare numerosi piatti della cucina internazionale abbinati ai numerosi vini della nostra cantina. Pasta fatta in casa, piatti di carne e pesce oppure piatti vegetariani; insomma...per tutti i gusti. 

Ogni settimana gli ospiti dell’Hotel Arnika potranno gustare i prodotti tipici della nostra vallata ladina grazie ad un ricco buffet e ad un menù dai sapori antichi. Tanto per stuzzicare un po’ i vostri palati, vogliamo farvi sapere quello che sapientemente prepariamo per le nostre cene tipiche:

Menù Tipico

Gran Buffet di Antipasti

Primi
Zuppa d’Orzo alla Trentina
Spätzle agli Spinaci con Burro e Speck

Secondi
Spezzatino di Cervo con Polenta

Dolce
Buchtel con Salsa alla Vaniglia

Durante la cena tipica l’Hotel Arnika vi proporrà dei vini della sua ricca cantina da abbinare alle pietanze proposte. Buon appetito!

 

I dessert offerti dal ristorante dell'Hotel Arnika sono rigorosamente prodotti dalla pasticceria della struttura. Torte, strudel alle mele, mousse e deliziose sorprese faranno impazzire gli amanti del dolce e aggiungeranno un momento di dolcezza in più alla vostra giornata. Il venerdì l'Hotel propone la sopresa al cioccolato, con una maestosa fontana di cioccolato alla gianduia accompagnata da frutta assortita.

La cucina dell'Hotel è a disposizione del cliente in caso di allergie, intolleranze oppure celiachia. Abbiamo anche una linea di prodotti base senza glutine. Proponiamo a richiesta anche piatti vegetariani

 

Bimbi a tavola

I piccoli ospiti dell’Hotel Arnika Wellness hanno a disposizione tutti i giorni un menù studiato per rispondere sempre ai loro gusti. Vi invitiamo a visitare la pagina che abbiamo loro dedicato cliccando qui.

Le nostre offerte