Hotel Arnika Wellness

Sciare al Passo San Pellegrino

Piste da sci sempre al top in Val di Fassa

 

Skipass Trevalli: Alpe Lusia - San Pellegrino 

La Ski Area Alpe Lusia - San Pellegrino è composta da 2 zone sciistiche differenti: Lusia e Bellamonte che permettono di sciare sia sul versante di Moena in Val di Fassa che su quello di Bellamonte in Val di Fiemme; San Pellegrino e Falcade consentono di godere di panorami meravigliosi, piste perfettamente innevate e per tutti i livelli. In totale, il comprensorio conta ben 100 Km di piste.

Il versante del Passo San Pellegrino è l’ideale sia per i bambini che gli sciatori di livello avanzato: Vi si trovano, difatti, piste nere, rosse e azzurre. Pertanto, troverete piste semplici e al sole ma anche impegnative per discese da brivido, come la Nuova Volata. Inoltre, il collegamento sempre sci ai piedi con il Col Margherita e Falcade crea una zona molto ampia in cui divertirsi. Per chi pratica lo snowboard vi è anche il SanPe Snowpark per salti e acrobazie!

Prezzi Skipass Alpe Lusia - San Pellegrino

Skipass Dolomiti Superski

Per non limitarsi a sciare solo nella zona di Moena e Falcade ma per scoprire ogni giorno località diverse. Chi acquista questo skipass può ogni giorno avventurarsi nelle Ski Aree limitrofe: Val di Fassa, Val di Fiemme, Giro dei Quattro Passi, Passo Rolle e San Martino di Castrozza.

In albergo troverete le cartine di tutte le zone sciistiche e tutte le informazioni necessarie affinché le vostre vacanze in Val di Fassa siano divertenti e vi lascino un ricordo indimenticabile!

Prezzi Skipass Dolomiti Superski

Ph. Ralf Brunel - Archivio APT Val di Fassa

Le nostre offerte