Hotel Arnika Wellness

Sciare al Passo San Pellegrino

Moena e la Ski Area Alpe Lusia - San Pellegrino

L’Hotel Arnika Wellness si trova direttamente sulle piste da sci del Passo San Pellegrino. Dalla ski room dell’albergo con gli sci ai piedi si arriva alla partenza degli impianti sciistici. Simpaticissimi e altamente qualificati i maestri di sci della scuola locale passano in Hotel e rispondono a domande e curiosità circa la zona sciistica e le condizioni della neve, prendono prenotazioni per le lezioni di sci e snowboard.

La Ski Area Alpe Lusia - San Pellegrino è composta da 2 zone sciistiche differenti: Lusia e Bellamonte che permettono di sciare sia sul versante di Moena in Val di Fassa che su quello di Bellamonte in Val di Fiemme; San Pellegrino e Falcade consentono di godere di panorami meravigliosi, piste perfettamente innevate e per tutti i livelli.

Il versante del Passo San Pellegrino è l’ideale sia per i bambini che gli sciatori di livello avanzato: piste facili e al sole ma anche impegnative per discese da brivido. Inoltre il collegamento sempre sci ai piedi con il Col Margherita e Falcade consente una zona molto ampia in cui divertirsi. Per chi pratica lo snowboard vi è anche uno snowpark per salti e acrobazie!

Prezzi Skipass Alpe Lusia - San Pellegrino

Skipass Dolomiti Superski

Per non limitarsi a sciare solo nella zona di Moena e Falcade ma per scoprire ogni giorno località diverse. Chi acquista questo skipass può ogni giorno avventurarsi nelle Ski Aree limitrofe: Val di Fassa, Val di Fiemme, Giro dei Quattro Passi, Passo Rolle e San Martino di Castrozza.

In albergo troverete le cartine di tutte le zone sciistiche e tutte le informazioni necessarie affinché le vostre vacanze in Val di Fassa siano divertenti e vi lascino un ricordo indimenticabile!

Prezzi Skipass Dolomiti Superski

Le nostre offerte